Domenica 13 maggio 2012 si è celebrata l'ormai consueta "Festa della comunità". E' stata, come sottolineato dal nostro parroco Don Giorgio durante le omelie, una festa all'insegna dell'unità della nostra comunità parrocchiale, un'occasione di mettere da parte tutte le normali difficoltà e le incomprensioni che possono presentarsi e ritrovare lo spirito d'unione fraterna.

La giornata si è svolta nei locali parrocchiali alla presenza di quasi 400 partecipanti. Al servizio, come ormai da qualche anno, i nostri adolescenti ed i loro animatori insieme ai membri del circolo noi. Dietro i fornelli i bravissimi cuochi del quartiere San Zeno. Ad allietare i presenti la banda "Ugo Pallaro", che ha suonato alcuni celebri brani della cultura popolare e classici di musica da banda e moderna.

A chiudere la giornata l'ormai famosa lotteria, animata dal nostro parroco Don Giorgio, come sempre affiancato da don Zeno.

Una bella giornata all'insegna dell'allegria e della fraternità, che ha di sicuro rinsaldato le amicizie e lo spirito di comunione della comunità.