Circolo NOI

Il circolo ricreativo NOI opera a fianco e con i sacerdoti per gestire gli spazi ricreativi parrocchiali ( bar, sala giochi, campo calcio e calcetto….), ovviamente no-profit.
Si propone di accompagnare i bambini, giovani, ragazzi nel momento del gioco in quella scuola di aggregazione e solidarietà che da sempre si chiama ORATORIO con esempio di volontariato e gratuità.

Puntualmente organizza momenti di festa nei vari periodi dell’anno: il Carnevale, Camminata a Venezia "SU e ZO par i ponti", Festa della Comunità, per proseguire con il Grest estivo, la Castagnata, per finire con il Capodanno.
Tutte le domeniche pomeriggio negli ambienti parrocchiali viene gestita la mitica …TOMBOLA per gli anziani, appuntamento rigorosamente partecipato e atteso …..per tutta la settimana.

La partecipazione a tutte queste attività è libera, si richiede solamente il tesseramento annuale ( € 5.00 ragazzi/ € 8.00 adulti).
Il vantaggio di avere la tessera non viene limitato solo a quanto già detto sopra ma darà diritto alla riduzione nelle proiezioni del Cinema Mignon in Cerea, inoltre per chi lo desidera può informarsi sul sito www.noiassociazione.it  dell’Associazione di Verona dove troverà altre Convenzioni con parchi divertimento, parchi acquatici,turismo e abbigliamento sportivo.

Il comitato organizzatore è composto da un gruppo di VOLONTARI (direttivo) che si impegnano con il loro servizio a testimoniare lo Spirito Cristiano facendo del proprio meglio per creare attorno ai propri figli e a tutti quanti siano presenti in Oratorio un ambiente sereno, sano, aperto… sperando sia preferito a tanti altri luoghi comuni….

Un saluto. Il Comitato del Circolo Noi