U.S. Giovane Cerea

Unione Sportiva Giovane Cerea

Da cinquant'anni a questa parte il Giovane Cerea è una affermata realtà calcistica.

Sin dalla sua fondazione nei primi anni ’60 lo spirito e gli obbiettivi della società non sono mai stati la vittoria a tutti i costi, ma le aspirazioni principali sono sempre state quelle di formare prima degli uomini e poi dei calciatori, dando particolare rilievo agli ideali di rispetto reciproco e di appartenenza ad un gruppo. Nonostante lo strapotere economico e  il fascino esercitato dalle altre società compaesane e limitrofi, il Giovane Cerea continua la sua attività di formazione calcistica.

Gli obiettivi futuri sono quelli di riportare il settore giovanile ai fasti passati ricostruendo categorie come gli allievi ed gli esordienti che mancano da un po’ di tempo.