Domenica 26 Maggio 2013 si è tenuta la FESTA DELLA COMUNITÀ, un importante momento per tutta la parrocchia per prendere coscienza e consapevolezza di quanto sia bello condividere la stessa fede.
La giornata è iniziata con la celebrazione della Santa Messa delle ore 11.00 in una chiesa gremita e con la presenza dei nostri sacerdoti.
A questo significativo momento, è seguito il pranzo che vista la piovosa primavera, si è tenuto al primo piano della Casa della Gioventù.
Le circa 500 persone che si sono fermate a condividere il pasto , sono state allietate da un momento di festa proposto dai nostri ragazzi e da una simpatica lotteria.
Giornata piacevolissima, questo grazie a tutte quelle persone che hanno dato il loro tempo per organizzare la giornata a diversi livelli: chi per cucinare, chi per preparare le sale, chi per la distribuzione ai tavoli, chi per animare il post-pasto e a tutti loro va il nostro ringraziamento.