Il Coro parrocchiale "Armonia", nato circa sette anni fa, conta attualmente poco più di venti persone, di età diverse, per lo più coppie di sposi, qualche giovane e due giovanissimi, uniti dal desiderio comune di dar lode a Dio attraverso il canto, in modo particolare nell'animazione della Santa Messa della domenica sera.

Disponiamo di una tastiera, due chitarre, una batteria e un cembalo. Il coro e' diviso in tre voci: soprani, contralti e tenori.
Lo scopo principale che ci unisce e' mettersi al servizio della comunità per rallegrare e rendere sempre piu' belle e gioiose le celebrazioni e nello stesso tempo crescere nella fede e nella condivisione fraterna..

Il nostri canti sono per lo più tratti dal repertorio di Francesco Buttazzo, sacerdote appassionato di musica che utilizza questo "mezzo privilegiato per coinvolgere i giovani, e non solo, in una gioiosa ricerca di Dio ed impegno di vita cristiana, e dal Rinnovamento nello Spirito, movimento ecclesiale di riscoperta della potenza della lode e dell'azione dello Spirito Santo e dei suoi carismi.

Ci ritroviamo per le prove tutti i martedì sera nella ns. sede, gentilmente offerta dalla famiglia Signoretto, in via Paride.

Il nostro coro è a disposizione per animare anche cerimonie, quali matrimoni, battesimi, anniversari e quant'altro.