È ripreso sabato 20 ottobre il cammino delle coppie di sposi nella nostra parrocchia.
Ci siamo ritrovati presso la Casa della Gioventù e con l'aiuto dei nostri sacerdoti, si è voluto iniziare l'anno pastorale tutti assieme.Mentre i bambini erano in sala giochi con le animatrici, nei gruppi, abbiamo approfondito e ci siamo confrontati su alcuni aspetti collegati alla fede: questo argomento sarà il , vista la felice ricorrenza dei 50 anni dall'inizio del Concilio Vaticano II per cui Benedetto XVI ha indetto l'anno della fede.

Alla fine immancabile momento di condivisione con un piccolo rinfresco per concludere la serata.

Adesso il prossimo appuntamento è previsto all'interno dei diversi gruppi sposi per saperne di più basta chiamare in canonica.