Da come era partita questo camposcuola doveva essere un flop totale. Ci sono stati problemi con le iscrizioni, problemi di salute dei don, insomma diverse problematiche che sembravano portare a fallimento questo campo, ma fortunatamente abbiamo proseguito rivelandosi poi un'esperienza fantastica. A questo Campo Saf hanno partecipato hanno partecipato le parrocchie di Cerea, Sanguinetto, Negrar, Raldon e Settimo di Pescantina per un totale di 39 ragazzi tra i 15 e i 16 anni!

Durante la settimana si è creata una grande collaborazione tra gli animatori, che ha portato a creare un gran sintonia non solo con loro ma anche con gli adolescenti. E' stata una settimana molto impegnativa, spesso si sono fatte le ore piccole, le giornate erano piene di attività ma ne è valsa veramente la pena dimostrato anche dal gruppo compatto che si è formato tra i ragazzi.

Il tempo non è stato dei migliori ma si è riusciti comunque a fare quasi tutte le attività. Il gruppo che si è creato è riuscito a trasmettere il proprio spirito grintoso al paesino di Angolo Terme, in provincia di Brescia, luogo in cui siamo stati ospitati per la settimana.