Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Saremo accompagnati da don Orazio Soardo

VENERDI’ 21 APRILE 2023 In mattinata ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo e/o nei luoghi indicati. Sistemazione in pullman riservato e partenza per NAPOLI. Soste durante il viaggio. Pranzo libero e/o in autogrill. Nel tardo pomeriggio imbarco al porto con cena libera in nave, Sistemazione nelle cabine riservate e viaggio notturno verso Palermo.

SABATO 22 APRILE 2023 Al mattino sbarco a PALERMO e incontro con la guida locale al porto per la visita alla città, in particolare il centro storico con i suoi monumenti principali, la Cattedrale, il mercato storico, il Duomo di Monreale. Pranzo libero in una borgata marinara. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata della città. Verso sera trasferimento in pullman in hotel a Palermo, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

DOMENICA 23 APRILE 2023 Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per SEGESTA, sito archeologico che con il suo tempio e il suo Teatro sul Monte Barbaro, raccontano una storia millenaria di questa città. Proseguimento per ERICE per il PRANZO IN RISTORANTE. Nel pomeriggio visita guidata della cittadina medioevale, degustazione di pasticcini a base di pasta di mandorla. Visita del centro storico di TRAPANI con sosta alle saline di Marsala per poter ammirare lo splendido scenario del tramonto. Celebrazione della Santa Messa. Nel tardo pomeriggio trasferimento in pullman in hotel a Mazara del Vallo, cena e pernottamento

LUNEDI’ 24 APRILE 2023 Colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di MARSALA celebre per il suo “vino” e città dello sbarco dei Mille. Imbarco e visita dell’ISOLA DI MOZIA, l’isola dei fenici che conserva il “Giovinetto di Mozia” statua Greca del V secolo a.C.. Degustazione di vini in una storica cantina, Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per MAZARA DEL VALLO con la visita guidata della casba, antico quartiere della città. Trasferimento in hotel a Mazara del Vallo per la cena ed il pernottamento.

MARTEDI’ 25 APRILE 2023 Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale e trasferimento in pullman ad AGRIGENTO per la visita della VALLE DEI TEMPLI. PRANZO IN RISTORANTE Nel pomeriggio celebrazione della Santa Messa, tempo libero, trasferimento in porto a Palermo e imbarco. Cena libera e pernottamento in nave in cabina.

MERCOLEDI’ 26 APRILE 2023 Sbarco al porto di NAPOLI, inizio del viaggio di ritorno con sosta per il PRANZO IN RISTORANTE. Proseguimento del viaggio di ritorno a casa previsto in serata.

ISCRIZIONI ENTRO IL 31 GENNAIO 2023 VERSANDO UN ACCONTO DI EURO 200,00
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO AVERE la Tessera Sanitaria, la Carta di identità

Per informazioni PARROCCHIA DI CEREA 0442 – 80091 KATIA: Cell. 347 4713506

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €960,00 (SALVO ADEGUAMENTO CARBURANTI NAVE) SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 25 A NOTTE Tassa di soggiorno di circa 2€ al giorno