Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Saremo accompagnati da don Orazio Soardo

SABATO 18 FEBBRAIO 2023 In prima mattinata ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, e/o nei luoghi concordati, Sistemazione in pullman riservato e partenza per la Puglia. Soste durante il viaggio. Arrivo a SAN GIOVANNI ROTONDO, pranzo in hotel e sistemazione nelle camera riservate. Nel pomeriggio visita al complesso conventuale di Santa Maria delle Grazie, costituito dalla chiesa Antica e dalla Chiesa Nuova. Andremo nella cripta e poi a vedere le spoglie di Padre Pio, celebrazione della Santa Messa e tempo personale di preghiera. In serata cena in hotel e pernottamento.

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2023 Prima colazione. Trasferimento a MONTE SANT’ANGELO per la visita al Santuario di San Michele Arcangelo. La Basilica, nata dopo le apparizioni del Santo, funge da ingresso all’interno del Santuario e al Battistero. Passeggiata nel rione Junno: le bianche case a schiera di un solo piano, risalgono ad un’epoca medievale e danno vita ad un vero e proprio presepe. Trasferimento in hotel per il pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per MANFREDONIA per la visita alla cattedrale di S. Lorenzo Maiorano, passeggiata per il centro storico che si sviluppa all’interno delle mura. Visita alla Basilica di S. Maria di Siponto e all’Abbazia di San Leonardo. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

LUNEDI’ 20 FEBBRAIO 2023 Prima colazione. Trasferimento a TRANI per la visita alla città con la sua cattedrale, passeggiando al rione Giudecca fino ad arrivare al fortino di S. Antonio. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a CASTEL DEL MONTE per la visita al castello svevo che si erge su uno dei più alti rilievi delle Murge. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

MARTEDI’ 21 FEBBRAIO 2023 Prima colazione in hotel. Inizio del viaggio di ritorno con sosta in una località di mare per il pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio di ritorno con arrivo nei luoghi d’origine in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 490,00 (SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 30) ISCRIZIONI ENTRO IL 15 GENNAIO VERSANDO UNA CAPARRA DI 150,00 EURO

Per informazioni PARROCCHIA DI CEREA 0442 – 80091 KATIA: Cell. 347 4713506