Don Giulio Ambrosi,
nato a Isola della Scala l'8 gennaio 1988. Originario della parrocchia di Casaleone, entra in seminario in prima media nel 1999. Terminato il seminario minore prosegue in seminario maggiore. Negli anni di seconda e terza teologia, il fine settimana presta servizio nella parrocchia di Raldon. Nell'anno di quarta teologia svolge il servizio di assistentato presso il seminario minore in terza media. Interrompe per un anno il percorso in seminario e porta avanti un incarico annuale di insegnamento di religione cattolica in una scuola media di Verona.

Diventa diacono il 7 aprile 2013 e nell'anno di pastorale 2013/2014 presta il suo servizio diaconale nella parrocchia di Cerea, dove viene confermato come vicario parrocchiale per l'anno pastorale successivo.