Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Per l'iscrizione al portale Sansone (necessario per le attività estive) cliccare su questo link, procedere alla compilazione del modulo google, stamparlo e presentarsi in segreteria negli orari indicati con il modulo firmato in tutte le sue parti.

PORTALE SANSONE

Zc 8, 20-23; Sal.86; Lc 9, 51-56. ||| Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé.
Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l'ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme.
Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio.