SACRAMENTI INIZIAZIONE CRISTIANA

Tutte le indicazioni verranno date ai genitori nelle rispettive riunioni

ASELOGNA

Domenica 4 ottobre ore 11,30
(possono partecipare solo gli invitati)

Domenica 27 settembre ore 11,30
(possono partecipare solo gli invitati)

Per queste due domeniche ad Aselogna la messa delle 10,30 viene anticipata alle ore 10.

CHERUBINE

Sabato 10 ottobre

Domenica 18 ottobre ore 12 nella chiesa parrocchiale di Cerea

Domenica 18 ottobre è sospesa la messa delle ore 12 a Cherubine

CEREA

Sabato 24 ottobre

Domenica 25 ottobre

Sabato 17 ottobre

Domenica 18 ottobre

In questi due fine settimana le messe delle 18,30

del sabato e della domenica vengono spostate alle ore 19

ed è sospesa la messa delle ore 20 del sabato.

Ger 18,18-20; Sal.30; Mt 20, 17-28. ||| In quel tempo, mentre saliva a Gerusalemme, Gesù prese in disparte i dodici discepoli e lungo il cammino disse loro: «Ecco, noi saliamo a Gerusalemme e il Figlio dell'uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi; lo condanneranno a morte e lo consegneranno ai pagani perché venga deriso e flagellato e crocifisso, e il terzo giorno risorgerà».
Allora gli si avvicinò la madre dei figli di Zebedèo con i suoi figli e si prostrò per chiedergli qualcosa. Egli le disse: «Che cosa vuoi?». Gli rispose: «Di' che questi miei due figli siedano uno alla tua destra e uno alla tua sinistra nel tuo regno». Rispose Gesù: «Voi non sapete quello che chiedete. Potete bere il calice che io sto per bere?». Gli dicono: «Lo possiamo». Ed egli disse loro: «Il mio calice, lo berrete; però sedere alla mia destra e alla mia sinistra non sta a me concederlo: è per coloro per i quali il Padre mio lo ha preparato».
Gli altri dieci, avendo sentito, si sdegnarono con i due fratelli. Ma Gesù li chiamò a sé e disse: «Voi sapete che i governanti delle nazioni dòminano su di esse e i capi le opprimono. Tra voi non sarà così; ma chi vuole diventare grande tra voi, sarà vostro servitore e chi vuole essere il primo tra voi, sarà vostro schiavo. Come il Figlio dell'uomo, che non è venuto per farsi servire, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti».