Da lunedì 18 maggio è possibile tornare a celebrare le Sante Messe con il popolo, adottando un preciso protocollo sanitario da osservare con precisione e prudenza.

Accedendo alle chiese trovate tutte le informazioni e le regole per l’accesso e la permanenza nel rispetto delle norme.

In particolare l’ingresso alle chiese sarà contingentato (Aselogna 46 persone – Cherubine 40 persone – Cerea 117 persone). Vi chiediamo quindi l’accortezza di arrivare per tempo, la pazienza in caso di disguidi e la disponibilità a tornare ad un’altra messa in caso i posti fossero tutti esauriti. A questo riguardo vi indichiamo qui gli orari di tutte le messe delle tre parrocchie, in modo da avere una visione unitaria. Gli orari sono al momento PROVVISORI e NON DEFINITIVI, suscettibili ad ulteriori modifiche. Le messe saranno celebrate tutte nelle chiese parrocchiali.

REGOLE PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA NELLA CHIESA NEL RISPETTO DELLE NORME