Da lunedì 18 maggio è possibile tornare a celebrare le Sante Messe con il popolo, adottando un preciso protocollo sanitario da osservare con precisione e prudenza.

Accedendo alle chiese trovate tutte le informazioni e le regole per l’accesso e la permanenza nel rispetto delle norme.

In particolare l’ingresso alle chiese sarà contingentato (Aselogna 46 persone – Cherubine 40 persone – Cerea 117 persone). Vi chiediamo quindi l’accortezza di arrivare per tempo, la pazienza in caso di disguidi e la disponibilità a tornare ad un’altra messa in caso i posti fossero tutti esauriti. A questo riguardo vi indichiamo qui gli orari di tutte le messe delle tre parrocchie, in modo da avere una visione unitaria. Gli orari sono al momento PROVVISORI e NON DEFINITIVI, suscettibili ad ulteriori modifiche. Le messe saranno celebrate tutte nelle chiese parrocchiali.

REGOLE PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA NELLA CHIESA NEL RISPETTO DELLE NORME

Eb 7,25 - 8,6; Sal.39; Mc 3, 7-12. ||| In quel tempo, Gesù, con i suoi discepoli si ritirò presso il mare e lo seguì molta folla dalla Galilea. Dalla Giudea e da Gerusalemme, dall'Idumea e da oltre il Giordano e dalle parti di Tiro e Sidòne, una grande folla, sentendo quanto faceva, andò da lui.
Allora egli disse ai suoi discepoli di tenergli pronta una barca, a causa della folla, perché non lo schiacciassero. Infatti aveva guarito molti, cosicché quanti avevano qualche male si gettavano su di lui per toccarlo.
Gli spiriti impuri, quando lo vedevano, cadevano ai suoi piedi e gridavano: "Tu sei il Figlio di Dio!". Ma egli imponeva loro severamente di non svelare chi egli fosse.