In base alle comunicazioni dei Vescovi del Triveneto avvisiamo che nelle nostre parrocchie sono sospese le celebrazioni delle PRIME CONFESSIONI, PRIME COMUNIONI e CRESIME.

Tali sacramenti saranno celebrati all’inizio del prossimo anno pastorale, quindi a partire da ottobre 2020, in date che saranno comunicate successivamente.

Riguardo alla documentazione per il sacramento della CRESIMA da portare in canonica: chi non l’avesse ancora fatto potrà portare il tutto al termine dell’emergenza in corso e comunque entro il 31 agosto 2020.

I BATTESIMI e i MATRIMONI che non possono essere rimandati saranno celebrati secondo le indicazioni date precedentemente (sono ammessi alla celebrazione solo padrini/testimoni, rispettando le norme igienico-sanitarie governative).

Uniti nella preghiera proseguiamo questo particolare itinerario quaresimale tenendo fisso il nostro sguardo su Cristo.