SABATO 9 APRILE 2016

IN TE C’E’ PIU’ DI QUANTO TU CREDA.

Tu lo sai bene: non ti riesce qualcosa, sei stanco e non ce la fai più.
E d'un tratto incontri nella folla lo sguardo di qualcuno, uno sguardo umano, ed è come se ti fossi accostato a un divino nascosto. E tutto diventa improvvisamente più semplice.

Andrej Tarkovskij

Programma:

Ore 16.15 : raduno davanti al piazzale della chiesa di Cerea.

Ore 16.30 : Partenza del pellegrinaggio. Il cammino si svolge con qualsiasi tempo. Ognuno sia organizzato per le proprie cose, per la cena e per il ritorno a casa.     Lungo la strada incontreremo luoghi di misericordia.

Ore 20.00 : arrivo al Santuario di Porto dove saremo accolti dal Rettore don Moreno  e ci uniremo con tutti gli altri che non faranno il pellegrinaggio a piedi. Faremo il passaggio della Porta Santa e le preghiere per ottenere l’indulgenza giubilare.

ORE 20.30 SANTA MESSA PER TUTTI NEL SANTUARIO