Domenica 21 marzo alle ore 15.00 il nostro Vescovo S.E. Mons Giuseppe Zenti ha incontrato i membri del Consiglio pastorale parrocchiale e tutte le persone impegnate nella catechesi dei gruppi della nostra comunità.
Nell'incontro durato circa 45 minuti il Vescovo, con la semplicità e l'immediatezza che da sempre lo contraddistingue, ha voluto confrontarsi con i presenti su tre argomenti: LA FAMIGLIA, L'ARCIPELAGO DEI GIOVANI e LA CONVIVENZA.
La riflessione su questi temi ha portato a diversi interventi che possono essere sintetizzati in: bisogno di concretezza che significa ascolto, comprensione e vicinanza alle diverse realtà con le quali si viene in contatto e, al tempo stesso, forza e coerenza nel vivere e annunciare i valori del Vangelo.
S.E. infine, ha concluso con l'invito a proseguire con entusiasmo nella strada intrapresa nelle diverse azioni pastorali e poi ha incontrato i cresimandi per celebrare il sacramento della Confermazione.