L’edizione 2016 del presepe vivente della nostra parrocchia si presenta con importanti novità rispetto allo scorso anno.

Il chiostro divenuto ormai un punto di riferimento per le rappresentazioni, è stato complessivamente rivisto ed ora le varie ambientazioni, si possono ammirare nel loro insieme.

Abbiamo scelto di disporre le scene in ordine cronologico spiegandole ognuna in poche righe su appositi leggii.

L’obiettivo principale è quello di essere fedeli il più possibile al contesto storico, lasciando al visitatore, il compito di attualizzare il messaggio che l’evento del Natale porta con sé.

Le rappresentazioni sono previste nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno e l’Epifania dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Alla Vigilia di Natale il presepe sarà aperto dopo la Santa Messa della notte.

L’inaugurazione avverrà il 18 dicembre con una celebrazione in Chiesa parrocchiale a partire dalle ore 16.30.