Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Saremo accompagnati da don Orazio Soardo

MARTEDI’ 19 APRILE Ore 7.30: ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, sistemazione in pullman riservato e partenza per Sant’Apollinare in Classe. Sosta durante il viaggio. Arrivo a SANT’APOLLINARE IN CLASSE: visita guidata alla Basilica e successivamente trasferimento in pullman a RAVENNA: visita guidata alla caratteristica città dei mosaici: Sant’Apollinare Nuovo, Galla Placidia, la Basilica di San Vitale, Il Battistero Neoniano, la Tomba di Dante, la chiesa di San Francesco e la passeggiata per il centro… Il pranzo sarà libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il ritorno a casa previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 65,00 ISCRIZIONI IN CANONICA A CEREA ENTRO IL 6 APRILE PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO AVERE IL GREEN PASS RAFFORZATO Tessera Sanitaria e Carta di identità