Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Saremo accompagnati da don Orazio Soardo

SABATO 14 MAGGIO 2022 Ore 7.00: ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, sistemazione in pullman riservato e partenza per LA TOSCANA. Sosta durante il viaggio. Arrivo a FIGLINE: incontro con la guida locale e visita della cittadina: le chiese di San Francesco e S. Maria, le antiche mura, la grande piazza del mercato con l’antico opsedale Serristori e il museo di arte sacra della collegiata. PRANZO IN RISTORANTE. Nel pomeriggio trasferimento a VALLOMBROSA per ammirare l’abbazia di S. Maria e successivamente visita della PIEVE DI SAN PIETRO, con il museo del Masaccio a Reggello. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

DOMENICA 15 MAGGIO 2022 Prima colazione. Incontro con la guida e proseguimento verso il Chianti Classico. Visita a RADDA in Chianti con passeggiata per il paese e celebrazione della Santa Messa. PRANZO TIPICO IN RISTORANTE. Trasferimento a SAN LEOLINO A PANZANO E GREVE per la visita guidata alla cittadina con la sua grande piazza, gemella di quella di Figline. Nel tardo pomeriggio partenza per il ritorno a casa previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 240,00 (SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 20) ISCRIZIONI IN CANONICA A CEREA ENTRO IL 9 APRILE VERSANDO UNA CAPARRA DI 40 EURO