Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Domenica 10 ottobre 2021

Saremo accompagnati da don Orazio

PROGRAMMA:

Ore 7.00: ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, sistemazione in pullman riservato e partenza. Arrivo a BOLOGNA e incontro con la guida, iniziio della visita “Bologna la Dotta” con l’Archiginnasio, poi “Bologna la Grassa” e il quadrilatero delle botteghe medievali e i portici. Proseguiamo poi per Piazza Maggiore, la Piazza del Nettuno con l’ingresso a San Petronio e infine il Palazzo Comunale. Celebrazione della Santa Messa.

Tempo a disposiizione per il pranzo libero.

Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata: ammireremo le torri, i canali e le acque, la chiesa di Santo Stefano e il ghetto ebraico e a seguire tempo libero a disposizione dei viaggiatori.

All'orario stabilito partenza per il rientro previsto verso le ore 20.00.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE : € 60.00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo – Pedaggi autostradali, parcheggi e permessi bus turistici, assiscurazione medico bagaglio, visita a Bologna per l’intera giornata con guida locale e gli auricolari., ingresso alla bibilioteca dell’Archiginnasio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Gli ingressi non previsti dalla visita guidata Gli extra in genere di carattere personale - Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

DOCUMENTI DI VIAGGIO: Carta d'identità, tessera sanitaria e GREEN PASS.

ISCRIZIONI E QUOTA : ENTRO IL 3 OTTOBRE 2021

INFORMAZIONI: IN PARROCCHIA A CEREA   Tel. 0442 80091       KATIA: Cell. 347 4713506

Feed non trovato