Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Lunedì 16 agosto 2021

Saremo accompagnati da don Orazio

Ore 13.00: ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, sistemazione in pullman riservato e partenza. Arrivo a CHIAMPO (Vicenza), visita al luogo sacro, partecipazione alla Santa Messa, spiegazione della storia del Santuario, percorso verso la Via Crucis.

Tempo a disposizione per un momento di preghiera personale, per prendere qualche souvenirs o per un caffè.

All'orario stabilito partenza per il rientro previsto verso le ore 20.00.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 25,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo – Pedaggi autostradali, parcheggi e permessi bus turistici, assicurazione medico bagaglio, spiegazione del Santuario.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Gli ingressi non previsti dalla visita guidata Gli extra in genere di carattere personale - Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

LE ISCRIZIONI E IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO IL 9 AGOSTO

PER INFORMAZIONI: KATIA Cell. 347 4713506   PARROCCHIA DI CEREA 0442 - 80091

Zc 8, 20-23; Sal.86; Lc 9, 51-56. ||| Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé.
Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l'ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme.
Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio.