Parrocchia di Cerea
comunità parrocchiale di cerea
San Zeno in Santa Maria Assunta
 
 
Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
 

Lunedì 16 agosto 2021

Saremo accompagnati da don Orazio

Ore 13.00: ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, sistemazione in pullman riservato e partenza. Arrivo a CHIAMPO (Vicenza), visita al luogo sacro, partecipazione alla Santa Messa, spiegazione della storia del Santuario, percorso verso la Via Crucis.

Tempo a disposizione per un momento di preghiera personale, per prendere qualche souvenirs o per un caffè.  

All'orario stabilito partenza per il rientro previsto verso le ore 20.00.

             

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 25,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo – Pedaggi autostradali, parcheggi e permessi bus turistici, assicurazione medico bagaglio, spiegazione del Santuario. 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Gli ingressi non previsti dalla visita guidata Gli extra in genere di carattere personale - Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

 

LE ISCRIZIONI E IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO IL 9 AGOSTO

 

PER INFORMAZIONI: KATIA Cell. 347 4713506   PARROCCHIA DI CEREA 0442 - 80091          

 

 

Zc 8, 20-23; Sal.86; Lc 9, 51-56. ||| Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé.
Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l'ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme.
Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio.