Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Sabato 4 settembre 2021

Saremo accompagnati da don Orazio

Ore 5.00: ritrovo dei partecipanti a Cerea presso l’area Expo, sistemazione in pullman riservato e partenza. Breve sosta in corso di viaggio. Arrivo a Camaldoli e incontro con la guida per visitare lo spazio antistante la Chiesa, al cortile interno, alla chiesa el SS. Salvatore Trasfigurato e alla cappella di Sant’Antonio Abate. Trasferimento al monastero per ammirare il cortile medievale, quello rinascimentale, la chiesa dei SS Donato e Ilariano e la farmacia. Trasferimento in pullman a La Verna: luogo francescano molto suggestivo e venerato, perché qui San Francesco d’ Asssi ricevette le Stimmate. Possibilità di pranzo libero al sacco o pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con un frate, testimonianza e visita al luogo sacro.

Celebrazione della S. Messa. Tempo libero per i viaggiatori.

All'orario stabilito partenza per il rientro previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTEC. SENZA PRANZO IN RISTORANTE: € 70.00

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTEC. CON PRANZO IN RISTORANTE:   € 90.00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo – Pedaggi autostradali, parcheggi e permessi bus turistici, assicurazione medico bagaglio, visita con guida locale a Camaldoli e a La Verna.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Gli ingressi non previsti dalla visita guidata Gli extra in genere di carattere personale - Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

DOCUMENTI DI VIAGGIO: Carta d'identità, tessera sanitaria e GREEN PASS.

LE ISCRIZIONI E IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO IL 25 AGOSTO 2021

INFORMAZIONI: IN PARROCCHIA A CEREA   Tel. 0442 80091    KATIA: Cell. 347 4713506

Zc 8, 20-23; Sal.86; Lc 9, 51-56. ||| Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé.
Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l'ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme.
Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio.