Venerdì 29, Sabato 30 e Domenica 31 Agosto 2014

PROGRAMMA DI MASSIMA:
Visiteremo: Musei Vaticani, Cappella Sistina, Basilica di San Giovanni in Laterano, Quartiere Ebraico - Abbazia delle tre Fontane e assisteremo all' ANGELUS DI PAPA FRANCESCO...

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Euro 295 (Bevande incluse)

LE ISCRIZIONI dovranno pervenire entro il 15 Giugno accompagnate da un acconto di euro 100

Saremo accompagnati da Don Luca Merlo.

Per maggiori informazioni scarica il programma.

Sap 7, 22 - 8, 1; Sal.118; Lc 17, 20-25. ||| In quel tempo, i farisei domandarono a Gesù: «Quando verrà il regno di Dio?». Egli rispose loro: «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: "Eccolo qui", oppure: "Eccolo là". Perché, ecco, il regno di Dio è in mezzo a voi!».
Disse poi ai discepoli: «Verranno giorni in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, ma non lo vedrete. Vi diranno: "Eccolo là", oppure: "Eccolo qui"; non andateci, non seguiteli. Perché come la folgore, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno. Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga rifiutato da questa generazione».