Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 Giugno ci accompagnerà Mons. Giuseppe Andriolo

PROGRAMMA DI MASSIMA
visita a: Eremo delle Carceri, San Damiano, visita guidata ad Assisi, Chiesa di Santa Chiara, Basilica di San Francesco, santuario della Verna.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 240,00 in pensione completa, bevande ai pasti visite e ingressi inclusi

LE ISCRIZIONI dovranno pervenire entro il 2 Giugno.

Per maggiori informazioni scarica il programma.

Sap 7, 22 - 8, 1; Sal.118; Lc 17, 20-25. ||| In quel tempo, i farisei domandarono a Gesù: «Quando verrà il regno di Dio?». Egli rispose loro: «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: "Eccolo qui", oppure: "Eccolo là". Perché, ecco, il regno di Dio è in mezzo a voi!».
Disse poi ai discepoli: «Verranno giorni in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, ma non lo vedrete. Vi diranno: "Eccolo là", oppure: "Eccolo qui"; non andateci, non seguiteli. Perché come la folgore, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno. Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga rifiutato da questa generazione».