In preparazione all'incontro Mondiale delle famiglie a Mi,si è svolto martedì 15 maggio c/o il cinema Mignon l'incontro con la dott.ssa Vittoria Maioli Sanese dal titolo: Perchè ti amo? E se fosse per sempre?

L'incontro ha messo a tema l'esperienza della coppia, approfondendo il rapporto affettivo non solo come sentimento o emozione, ma come esperienza di conoscenza l'uno dell'altro che si concretizza nella famiglia, evento universale presente in tutti i tempi e in tutti i luoghi.

Il "per sempre" diventa così una scelta per tutta la vita. perchè corrisponde a ciò che desidero. Perchè nel rapporto uno riconosce di più sè stesso e perciò decide di mantenere questo rapporto....e con grande dignità guardare e trattare sè stessi e gli altri.

Per chi desidera approfondire l'argomento della serata, può scaricare l'approfondimento.