Dopo un po' di lavoro siamo lieti di presentarvi il nuovo sito web della Parrocchia di Cerea ricco di spunti e contenuti aggiornati.
Uno strumento dunque nuovo, che affianca alle tradizionali pagine di informazione vere e proprie nuove sezioni, come la nuova rubrica "A proposito di..." dove mensilmente verranno trattati alcuni temi con spunti socio politico della nostra quotidianità.

Non ci rimane altro che accogliervi all'interno del nostro sito con la speranza che sia di vostro gradimento e che possa servire per poter condividere con tutti voi l'esperienza di vita verso Cristo della nostra parrocchia.

P.S. Nel caso aveste proposte, migliorie da suggerire, qualche articolo da inviarci contattateci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eleonora