Per tutti i ragazzi e ragazze delle medie organizziamo un'attività ludico-ricreativa-formativa da realizzare ogni sabato, tutti insieme, in sicurezza e secondo le norme igienico-sanitarie vigenti 🙂
Per i genitori sarà possibile assistere alla presentazione della proposta collegandosi online sabato 31 ottobre alle ore 10, oppure giovedì 5 novembre alle ore 21.
Per informazioni sul collegamento e per partecipare agli incontri online inviate un messaggio WhatsApp al cellulare della Parrocchia --> 349.3418375

At 16, 1-10; Sal.99; Gv 15, 18-21. ||| In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli:
«Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma vi ho scelti io dal mondo, per questo il mondo vi odia.
Ricordatevi della parola che io vi ho detto: "Un servo non è più grande del suo padrone". Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. Ma faranno a voi tutto questo a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato».