Per tutti i ragazzi e ragazze delle medie organizziamo un'attività ludico-ricreativa-formativa da realizzare ogni sabato, tutti insieme, in sicurezza e secondo le norme igienico-sanitarie vigenti 🙂
Per i genitori sarà possibile assistere alla presentazione della proposta collegandosi online sabato 31 ottobre alle ore 10, oppure giovedì 5 novembre alle ore 21.
Per informazioni sul collegamento e per partecipare agli incontri online inviate un messaggio WhatsApp al cellulare della Parrocchia --> 349.3418375

Is 11, 1-10; Sal.71; Lc 10, 21-24. ||| In quella stessa ora Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: «Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo».
E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: «Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono».